Consiglio dell'Ordine
Orario Uffici UNEP Corte d'Appello di Genova - Anno 2021 Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il decreto del Presidente della Corte d'Appello di Genova del 23 dicembre 2020, relativo all'oggetto.

MINISTERO GIUSTIZIA – Pagamento telematico contributo unificato Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato la nota 30/11/2020 del Ministero della Giustizia - Dipartimento degli Affari di Giustizia - Direzione Generale degli Affari iInterni in riferimento alle segnalazioni sulle disfunzioni relative al pagamento telematico del contributo unificato.

Giudice di Pace di Carrara - Indicazioni operative liquidazioni grat. patrocinio Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato le indicazioni operative dell’Ufficio del Giudice di Pace di Carrara per le liquidazioni dei patrocini a spese dello Stato.

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti Stampa E-mail
E' convocata l'Assemblea Ordinaria degli Iscritti per il giorno 9 Ottobre 2020 alle ore 8.30 in prima convocazione e per il giorno 10 Ottobre 2020 alle ore 10.00 in seconda convocazione.
L'Assemblea si terrà presso la Sala di Corte d'Assise del Tribunale di Massa.
In allegato l'avviso di convocazione.

Comunicato congiunto COA - CPO - Camera Civile MS Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il comunicato congiunto del Consiglio dell'Ordine, Comitato Pari Opportunità e Camera Civile di Massa Carrara, relativo alla morte dell'Avv. Ebru Timtik.

Comunicato ufficiale dei CPO Ordini degli Avvocati italiani Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il comunicato ufficiale dei Comitati Pari Opportunità degli Ordini degli Avvocati italiani in merito al disegno di legge unificato in materia di misoginia e omotransfobia, che verrà discusso in Commissione parlamentare il prossimo 27 luglio 2020.

MODALITA' DI ACCESSO ALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE Stampa E-mail
Si comunica all'utenza che l'accesso alla segreteria dell'Ordine è consentito esclusivamente ad una persona per volta.

Al fine di evitare assembramenti fuori dai locali del Consiglio, per la tutela della salute di tutti, dipendenti e utenti, è OBBLIGATORIO concordare PREVENTIVAMENTE un appuntamento al numero 0585 41552.

Convocazione Assemblea Straordinaria degli Iscritti Stampa E-mail
AVVISO DI CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ISCRITTI
Prot. n.407/2020
Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa, vista la delibera del Consiglio in data 21 maggio 2020,
CONVOCA
l’Assemblea Straordinaria degli iscritti per il giorno 27 maggio 2020 alle ore 19.00 in prima convocazione e per il giorno 29 maggio 2020 alle ore 9.30 in seconda convocazione con il seguente unico punto all’Ordine del giorno:
1)    Strategie e progetti dell'Avvocatura Apuana per la ripresa dell'attività giudiziaria e delle attività ad essa collegate.
L'assemblea si svolgerà in modalità telematica mediante la piattaforma Zoom.
Massa, 22 Maggio 2020
F.to Avv. Giovanna Barsotti