Consiglio dell'Ordine
UCPI - Delibera astensione dalle udienze 8, 9, 10 Maggio 2019 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane, con delibera del giorno 5 aprile 2019, ha proclamato l'astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale degli avvocati penalisti per i giorni 8-9-10 Maggio 2019.
Per maggiori informazioni scaricare l'allegato.

Chiusura ufficio di segreteria Stampa E-mail
Si comunica che la segreteria dell'Ordine resterà chiusa nei giorni 20 Aprile - 27 Aprile - 4 Maggio 2019.

Uffici di sorveglianza di Genova e Massa - Avvio comunicazioni telematiche Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato nota del 3 aprile 2019 del Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Genova relativa all'avvio, dal 10 aprile 2019, del Sistema di Notificazioni e Comunicazioni telematiche penali (SNT).

Tirocini formativi presso la Procura Generale della Corte di Cassazione Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il Bando di selezione per 10 tirocini formativi presso la Procura Generale della Corte di Cassazione.
Scadenza presentazione domande: 19 aprile 219.
Scarica questo file (procura-generale-corte-cassazione-bando-selezione-10-tirocinanti.pdf)Bando

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti Stampa E-mail
E' convocata l'Assemblea Ordinaria degli Iscritti per il giorno 2 Aprile 2019 alle ore 15.00. L'Assemblea si terrà presso l'Aula Penale del Tribunale di Massa.
In allegato la convocazione.

O.C.F. - Sessione ulteriore XXXIV Congresso Nazionale Forense - Comunicazione Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato comunicazione del 12 marzo 2019 dell'Organismo Congressuale Forense relativa alla sessione ulteriore del XXXIV Congresso Nazionale Forense convocata per i giorni 5 e 6 aprile 2019.

Pratica Forense - Bando del Comune di Livorno Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato avviso di selezione per l'accesso all'esercizio della pratica forense presso il Settore Avvocatura del Comune di Livorno.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15 marzo 2019.

Corte d'Appello Genova - Nota del 21/2/2019 compensazione debiti fiscali Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato nota del 21/2/2019 pervenuta dall'Ufficio Spese di Giustizia della Corte d'Appello di Genova, relativa alla compensazione dei debiti fiscali.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>