Costituzione Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari Stampa E-mail
Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, al fine di migliorare i rapporti con i nostri Uffici Giudiziari e di contribuire all’implementazione dei servizi del nostro Tribunale, ha deliberato di costituire una Commissione per gli Iscritti nei rapporti con gli Uffici Giudiziari formata dai seguenti Consiglieri: Avv. Manuela Aiazzi, Avv. Carlo Maurizio Cecchieri, Avv. Dino Del Giudice, Avv. Roberto Magnavacca, Avv. Massimo Martinelli.
I componenti della Commissione, a turno, saranno a disposizione degli Iscritti ogni mercoledì mattina - dalle ore 11.00 - a partire dal giorno 6 novembre p.v., presso la segreteria dell’Ordine, per raccogliere eventuali segnalazioni, nel rispetto della normativa sulla privacy.