Emergenza Coronavirus - Apertura raccolta fondi Stampa E-mail
Si comunica che è stata aperta una raccolta fondi da destinare all’acquisto di materiale sanitario da fornire al Nuovo Ospedale Apuane.
A tal fine è stato aperto un conto corrente sulla Banca MPS con il seguente IBAN:
IT 64 U 01030 13600 000003693135
.
Cliccare su "Leggi tutto" per leggere il comunicato del Presidente Avv. Giovanna Barsotti.

Massa, 23 Marzo 2020
Egregi Colleghi,
.
vista la grave situazione determinata dall’epidemia COVID-19 in corso, e considerato che la nostra provincia è tra quelle in cui la manifestazione epidemiologica ha numeri oltremodo preoccupanti, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara ha deliberato di promuovere una raccolta di fondi da destinare all’acquisto di materiale sanitario da fornire al Nuovo Ospedale Apuane.
.
A tal fine è stato aperto un conto corrente presso la Banca MPS, filiale di Massa, il cui IBAN è il seguente: IT 64 U 01030 13600 000003693135
.
Data la situazione di emergenza, affinché l’iniziativa di solidarietà raggiunga pienamente il suo scopo, si auspica la conclusione della raccolta fondi al massimo entro 15 giorni, così da contribuire, in tempi brevi, alla fornitura di quanto necessario per la cura di eventuali malati che dovessero necessitarne con urgenza.
.
Al termine dell’iniziativa di solidarietà, sarà cura di questo Consiglio redigere e comunicare agli iscritti un dettagliato rendiconto delle operazioni svolte.
.
Mi fa piacere, altresì, comunicarVi che il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di effettuare una donazione di Euro 5.000,00 in favore del suddetto ospedale, somma che verrà attinta dai fondi per la gestione ordinaria del Consiglio dell’Ordine.
.
Le modalità della donazione saranno quelle di pagare, direttamente alle ditte fornitrici, il materiale indicato dal responsabile del NOA U.O.S. Patrimonio-Beni Mobili Dott. Corrado Benvenuto e non con versamenti diretti ai relativi conti del NOA. Con le stesse modalità si procederà con i denari raccolti tra gli Iscritti.
.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare, sapendo che anche una minima offerta, in questo momento, è fatta sicuramente col cuore e, quindi, è importante.
Giovanna Barsotti