Pratica Forense - Modalità di svolgimento dei colloqui di fine semestre Stampa E-mail
Si comunica che il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 21 aprile u.s. ha deliberato che, dal 21 aprile e fino a nuovo ordine, i colloqui si terranno in modalità Skype o Whatsapp, previo deposito del libretto a mezzo pec (anche del Dominus) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. di un file in formato pdf contenente quanto segue:
- prima pagina del libretto, contenente foto e dati del tirocinante;
- sezione del libretto relativa ad udienze ed atti del semestre oggetto di correzione, comprensiva delle necessarie firme ed ivi compresa la pagina finale con la sottoscrizione del dominus;
- pareri datati e sottoscritti dal tirocinante e per presa visione dal Dominus.
Si precisa che i tirocinanti del secondo e del terzo semestre dovranno, altresì, scansionare le pagine contenenti le vidimazioni del/dei semestre/i precedenti.
I tirocinanti interessati dovranno, infine, nella comunicazione PEC di trasmissione della copia scannerizzata del libretto, fare richiesta di svolgimento del colloquio periodico da tenersi nelle sopra dette modalità telematiche, con comunicazione di data ed orario a cura dell'Ordine.