Protocollo Anti-covid Regione Toscana - Vademecum per gli studi legali Stampa E-mail
Alla luce dell'ordinanza del Presidente di Giunta Regionale n.38/2020, in considerazione della necessità, anche negli studi, di un "protocollo anti-covid", il Consiglio dell'Ordine ha predisposto il Vademecum che pubblichiamo in allegato.
.
In riferimento alla quotidiana annotazione su apposito registro di cui al punto 6 del Vademecum per il Protocollo Anticovid di cui all'ordinanza n.38/2020 Regione Toscana, così come proposto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, si allega, altresì, fac simile di registro di autocertificazione, che ogni avvocato potrà modulare secondo le proprie necessità.
.
Nella versione precedentemente pubblicata del Vademecum, ci è stato segnalato un refuso che abbiamo provveduto a correggere. In allegato troverete la versione corretta con l'indicazione delle mascherine FFP2 al posto di FFP2-P3.