Difensori d'Ufficio - Domanda di permanenza in scadenza il 31/12/2017 Stampa E-mail
Giovedì 28 Dicembre 2017 16:16
Si invitano gli interessati a prendere visione del comunicato effettuato dal CNF a tutti i Consigli dell'Ordine, relativo alla possibilità di inviare la domanda di permanenza nell'Elenco dei Difensori d'Ufficio anche in formato cartaceo o via email, entro la scadenza del 31 dicembre 2017.
A tal proposito, si ricorda che sabato 30 dicembre la segreteria dell'Ordine resterà chiusa e che, pertanto, le domande in formato cartaceo dovranno pervenire entro il giorno 29 dicembre 2017 alle ore 12.30.