Organismo di Conciliazione
ORGANISMO DI CONCILIAZIONE - Modifica codice IBAN dal 27 Maggio 2019 Stampa E-mail
Si comunica che, a seguito dell'incorporazione di Banca Prossima da parte di Intesa Sanpaolo S.p.A., il nuovo codice IBAN da utilizzare a far data dal 27 maggio 2019 per effettuare esclusivamente i pagamenti destinati all'Organismo di Conciliazione relativi alle spese di avvio e alle indennità di mediazione, sarà il seguente:
IT 44 Q 03069 09606 100000145910
 
Organismo di Conciliazione - E' attiva l'istanza on-line di mediazione Stampa E-mail
Scritto da Segreteria   
Martedì 23 Giugno 2015 07:35
Si comunica che da oggi è possibile attivare on-line la procedura di mediazione cliccando qui oppure sul banner a destra della Home Page "ISTANZA DI MEDIAZIONE ON LINE".
Si precisa che sarà comunque necessario depositare presso la segreteria l'istanza in formato cartaceo sottoscritta dai richiedenti.
 
Segreteria Organismo di Conciliazione Stampa E-mail
La ricezione delle domande di mediazione è sospesa dal 1° al 31 agosto 2015.
 
Segreteria Organismo di Conciliazione - Sospensione deposito domande Stampa E-mail
IL DEPOSITO DELLE DOMANDE DI MEDIAZIONE
E' SOSPESO DAL 24 DICEMBRE 2014 AL 9 GENNAIO 2015
 
ORGANISMO DI CONCILIAZIONE - Nuovo Regolamento Stampa E-mail
Si comunica che il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del giorno 14/10/2011, ha approvato il Nuovo Regolamento di procedura dell'Organismo di Conciliazione dell'Ordine, adeguando anche il relativo tariffario, in conformità a quanto stabilito dal D.M. 6 luglio 2011 n.145.
Leggi tutto...
 
Organismo di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara Stampa E-mail
Si comunica che dal 21 marzo 2011 sarà operativo il servizio di conciliazione presso l'Organismo di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara.
L'Organismo opererà con i 12 conciliatori di cui all'elenco pubblicato su questo sito internet, attualmente inseriti nell'Elenco dei Mediatori accreditati presso il Ministero della Giustizia.
Coloro che hanno presentato domanda successivamente alla data del 29/12/2010 dovranno attendere l'aggiornamento dell'Elenco dei Mediatori da parte del Ministero.
 
Organismo di conciliazione - Iscrizione Registro Organismi di mediazione Stampa E-mail
Si comunica che con P.D.G. del 23/02/2011 del Ministero della Giustizia l'Organismo di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara è stato iscritto al numero 154 del Registro degli organismi abilitati a svolgere la medaizione istituito presso il Ministero della Giustizia.
In allegato il relativo provvedimento.
Allegati:
Scarica questo file (pdg-ministero-senza-nomi.pdf)P.D.G.
 
Organismo di Conciliazione - Prorogato termine per iscrizione Elenco Mediatori Stampa E-mail
Si comunica che il termine per l'iscrizione nell'Elenco dei Mediatori dell'Organismo di Conciliazione dell'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara è stato prorogato al 28.02.2011.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2