5 Novembre 2018 - M. di Carrara - Il punto sulle sanzioni amministrative Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "IL PUNTO SULLE (OPPOSIZIONI ALLE) SANZIONI AMMINISTRATIVE" che si terrà il giorno 5 Novembre 2018 dalle ore 15,15 presso la Sala Convegni dell'Autorità Portuale di Marina di Carrara - Viale Colombo n.6.

Avv. Salvatore Gioè - Presidente Ordine Avvocati Massa Carrara

Relatore
Avv. Carlo Lenzetti – Foro di Massa - Docente a contratto di diritto amministrativo Università di Pisa

E' necessaria la prenotazione mediante l'accesso all'Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D'APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA' AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Scarica questo file (locandina-05.11.2018.pdf)Locandina