22 Marzo 2019 - M. di Carrara - Convegno in materia di condominio Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "QUESTIONI CONDOMINIALI TRA DIRITTO SOSTANZIALE E DIRITTO PROCESSUALE" che si terrà il giorno 22 Marzo 2019 alle ore 15,15 presso Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Viale G. Galilei n.133 Ingresso 2.

Avv. Salvatore Gioè – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Relatori
Avv. Massimo Ginesi – Foro della Spezia – Giudice Onorario del Tribunale di Massa
“La responsabilità dell’amministratore”