31 Maggio 2019 - Montignoso - Convegno in tema di mediazione Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "LA MEDIAZIONE DOPO LA PRIMA SENTENZA DELLA CASSAZIONE N.8473/2019" che si terrà il giorno 31 Maggio 2019 dalle ore 15,15 presso la Sala Meeting dell'Hotel Eden di Montignoso - Viale A. Gramsci n.26.

Introduce e Modera:
David Cerri – Foro di Pisa – Comitato Scientifico Fondazione Scuola Forense Alto Tirreno
Ne discutono:
Angela D’Angelo
– Foro di Pisa – Gruppo mediazione Scuola Sant’Anna di Pisa
Alessia De Durante - Giudice del Tribunale di Pisa
Fabio De Santis – Foro di Massa Carrara - Mediatore
Michela Di Virgilio – Giudice della Corte di Cassazione
Daniela Patriarchi – Foro di Massa Carrara – Mediatrice – Componente Commissione Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Ana Maria Uzqueda – Foro di Bologna – Mediatrice – Docente di mediazione e negoziazione civile e commerciale

Scarica questo file (Locandina-31.05.2019-1.pdf)Locandina