13 Settembre 2019 - M. di Massa - Convegno in materia deontologica Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "LA GESTIONE DEL DENARO ALTRUI E LA COMPENSAZIONE" che si terrĂ  il giorno 13 Settembre 2019 alle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa - Via Ernesto Lombardo n.16.

:

Avv. Giovanna Barsotti – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
Avv. Giovanni Vaglio – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Avv. Carlo Borghi
– Foro di Livorno - Consigliere Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”
Avv. Roberta Caprioli – Foro di Genova – Componente CDD Liguria
Avv. Fabio De Santis – Foro di Massa – Segretario CDD Liguria