25 Ottobre 2019 - M. di Massa - IL CUSTODE GIUDIZIARIO Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "IL CUSTODE GIUDIZIARIO - COMPITI, DOVERI E RESPONSABILITA'" che si terrà il giorno 25 Ottobre 2019 dalle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa - Via Ernesto Lombardo n.16.

Avv. Nicoletta  Variati – Consigliere Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
.
Introduce e modera
Avv. Roberta Catapiani – Avvocato del Foro di Massa Carrara