24 Gennaio 2020 - M. di Massa - La riassegnazione dei nomi a dominio internet Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "PROCEDURE DI RIASSEGNAZIONE DEI NOMI A DOMINIO INTERNET E CYBERSQUATTING" che si terrà il giorno 24 Gennaio 2020 alle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa - Via Ernesto Lombardo n.16.

:

Avv. Massimo Martinelli - Consigliere Ordine Avvocati Massa Carrara

Introduce
Avv. Giovanni Vaglio
– Direttore Fondazione Scuola Forense "Alto Tirreno"

Interviene
Avv. Prof. Enzo Fogliani
– Avvocato del Foro di Roma - Autore di pubblicazioni in materia di internet e nomi a dominio.

Crediti Formativi: 3
.