28 Febbraio 2020 - Carrara - Convegno in materia deontologica Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "AVVOCATI E MAGISTRATI. DEONTOLOGIA A CONFRONTO" che si terrà il giorno 28 Febbraio 2020 alle ore 15,15 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrarafiere di Marina di Carrara - Viale G. Galilei n.133 - Ingresso 2.
--- IL CONVEGNO E' STATO RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI ---

:

Avv. Salvatore Gioè
- Presidente Fondazione Scuola Forense "Alto Tirreno"
Avv. Carlo Maurizio Cecchieri - Consigliere Ordine Avvocati Massa Carrara

Avv. Stefano Borsacchi
- Foro di Pisa
Prof. Saulle Panizza - Professore Ordinario di Diritto Costituzionale Dipartimento di Scienze Politiche -Università di Pisa
Dott. Antonio Patrono - Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia
Dott. Paolo Puzone - Presidente del Tribunale di Massa

Modera