29 Settembre 2017 - M. di Carrara - L'AVVOCATO E LE SUE RESPONSABILITA' Stampa E-mail
L'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense "Alto Tirreno", organizza il convegno dal titolo "L'AVVOCATO E LE SUE RESPONSABILITA' - PROFILI CIVILI, PENALI E DEONTOLOGICI" che si terrà il giorno 29 Settembre 2017 dalle ore 15,15 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara - Viale G. Galilei n.133 - Ingresso 2.

Introduce e Modera
Avv. Salvatore Gioè
– Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Discutono
Avv. Massimo Botta
– Foro di Savona
Avv. Sergio Busoni – Foro di La Spezia
------------------
Avv. Maria Grazia Menozzi – Foro di Massa
Avv. Francesco Persiani – Foro di Massa - Presidente Camera Penale Massa Carrara
----------------
Avv. Andrea Dinelli – Foro di Livorno
Avv. Pietro Mario Mazzucco – Foro di Genova

Crediti formativi: 4 (2 deontologici, 1 civile, 1 penale)

E' necessaria la prenotazione mediante l'accesso all'Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D'APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando il Foro di appartenenza.
LA SEGRETERIA PROVVEDERA' AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Scarica questo file (locandina-29.09.2017-1.pdf)Locandina