Richiesta Attivazione PEC

Si ricorda, per coloro che ancora non avessero provveduto,  che il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una convenzione con la DCS Software e Servizi per fornire ad ogni iscritto la casella di P.E.C. (posta elettronica certificata) anche in attuazione delle disposizioni portate dalla L. 2/09 (conversione del D.L. 185/08) che ha previsto l’obbligo per gli iscritti agli Albi e Registri professionali di comunicare al proprio Ordine il proprio indirizzo P.E.C. e per l’Ordine l’obbligo di rendere noti tali indirizzi.

La convenzione prevede l’abbonamento, gratuito fino al 28/02/2010, ai servizi di posta elettronica certificata (P.E.C.).

Ad ogni iscritto sono state assegnate le credenziali nel seguente formato:
User-ID: avvnomecognome@cnfpec.it ( es. avvmariorossi@cnfpec.it )
Password: codice fiscale (es. RSSMRA70E01L219P )

Per ottenere il servizio è necessario sottoscrivere il modulo di adesione, collegandosi al sito internet http://www.cnfpec.it/, selezionando la voce di menu “Assistenza”, usando gli innanzi indicati identificativi, ed inviarlo a mezzo fax ad uno dei seguenti numeri 011 5617676 – 011 2078547 – 011 4785035. Entro pochi giorni dalla ricezione del fax la DCS Software e Servizi provvederà all’attivazione della casella P.E.C.

Sempre sullo stesso sito sono riportate le condizioni di rinnovo.
Per chiarimenti o in ipotesi di inconvenienti, contattare il servizio clienti della DCS Software e Servizi all’indirizzo e-mail supporto.servizi@irnerio.it supporto.servizi@irnerio.it .

Si comunica, infine, che la presente convenzione non è vincolante e che ogni iscritto è libero di scegliere soggetti diversi ai quali affidarsi.