25 Giugno 2010 – Carrara – Convegno AIGA
L’A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Massa Carrara “Federico Bernacca”organizza un incontro di studi sul tema “LA CONCILIAZIONE DELLE CONTROVERSIE CIVILI E COMMERCIALI NEL D.LGS. 04/03/2010 N.28” che si terrà il giorno 25 GIUGNO 2010 dalle ore 15.30 presso la Sala di Rappresentanza della Camera di Commercio di Carrara.

Il corso, dedicato agli avvocati e praticanti abilitati è aperto a tutti gli iscritti all’albo sino all’esaurimento dei 100 posti disponibili, 40 dei quali sono riservati ai soci Aiga sez. di Massa e Carrara Federico Bernacca ed è gratuito per i soci in regola con il pagamento della quota annuale, mentre avrà un costo di di 10,00 A TITOLO DI RIMBORSO SPESE PER I NON SOCI E DI € 5,00 PER I NON SOCI PRATICANTI.

LA QUOTA DOVRA’ ESSERE PAGATA IL GIORNO DEL CONVEGNO PRIMA DELLA REGISTRAZIONE

Relatori:
Prof. Avv. Claudio Cecchella Facoltà di Giurisprudenza Università di Pisa
“Cenni generali sul decreto legislativo 04/03/2010 n.28”
Avv. Paolo Savoldi ” Foro di Bergamo ” Giunta Nazionale A.I.G.A.
“L’informativa al cliente; i nuovi ruoli dell’avvocato; l’esperienza dell’organismo di conciliazione presso il COA di Bergamo; la conciliazione delegata; casi pratici.

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.
Gli Avvocati fuori Distretto possono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it