4-5 Marzo 2011 – M. di Massa – L’Avvocato nella mediazione

La Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, organizza il corso dal titolo

L’AVVOCATO NELLA MEDIAZIONE:
Corso teorico pratico sul ruolo e le tecniche dell’avvocato nella mediazione

che si terrà in due giornate il giorno 4 marzo 2011 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e il giorno 5 marzo 2011 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il Centro Congressi APT di Marina di Massa-Via San Leonardo n.492.

N.B.: Gli Avvocati dei Fori di Chiavari, Genova, La Spezia, Sanremo e Savona devono prenotarsi con RICONOSCO.

Il pagamento deve essere effettuato presso la segreteria dell’Ordine entro venerdi mattina 4 marzo. Quote: Avvocati Euro 30,00 – Praticanti Euro 20,00

Crediti Formativi: n.8

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO possono prenotarsi inviando via fax la scheda di iscrizione allegata a questo articolo allo 0585 41729.