4 Marzo 2011 – Cararra – Convegno AIGA

L’A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Massa Carrara “Federico Bernacca”, con il patrocinio del Comune di Carrara, organizza un convegno da titolo “DOMANDE E OPPOSIZIONI NEL DIBATTIMENTO PENALE: UNA SFIDA PER GLI AVVOCATI” che si terrà il giorno 4 Marzo 2011 dalle ore 15.30 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara.

Il corso, dedicato agli avvocati e praticanti abilitati è aperto a tutti gli iscritti all’albo sino all’esaurimento dei 100 posti disponibili, 40 dei quali sono riservati ai soci Aiga sez. di Massa e Carrara -Federico Bernacca- ed è gratuito per i soci in regola con il pagamento della quota annuale, mentre avrà un costo di € 10,00 A TITOLO DI RIMBORSO SPESE PER I NON SOCI E DI € 5,00 PER I NON SOCI PRATICANTI.

LA QUOTA DOVRA’ ESSERE PAGATA IL GIORNO DEL CONVEGNO PRIMA DELLA REGISTRAZIONE

Relatore:
Dott. Stefano Maffei
Docente di Procedura Penale – Università di Parma

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.
Gli Avvocati fuori Distretto possono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it