Scuola Forense “Alto Tirreno” – Corso breve “IL PROCESSO AMMINISTRATIVO”
a Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno” organizza il Corso breve “IL PROCESSO AMMINISTRATIVO”, che si svolger� in 5 incontri, come da programma allegato.
Il primo incontro si terr� presso la Sala Convegni dell’Autorit� Portuale di Marina di Carrara-Viale Colombo n.6, il giorno 28/10/2011 con inizio alle ore 15.00.

*** LE ISCRIZIONI AL CORSO SONO CHIUSE ***

Contributo � 60,00 per il corso – � 20,00 per ciascun incontro

Crediti formativi 20 (4 per incontro) – posti disponibili 80

La scheda di iscrizione, unitamente alla contabile del bonifico bancario, devono essere inviate a mezzo fax al n.050580013 o all’indirizzo e-mail segreteria@ordineavvocatipisa.it o essere consegnate alla Segreteria dell’Ordine di Pisa entro il 25 ottobre.

Si precisa che il contributo dovr� essere pagato esclusivamente tramite bonifico bancario e che l’iscrizione verr� ritenuta valida solo se accompagnata dalla ricevuta dell’avvenuto bonifico.

Locandina, Programma e Scheda Iscrizione