21 Marzo 2014 – Massa – Convegno Camera Penale Massa Carrara
La Camera Penale di Massa Carrara “Carlo Nino Pennucci” organizza per il giorno 21 Marzo 2014, alle ore 15.30, presso la Sala Convegni della Cassa di Risparmio di Carrara-Viale Stazione n.108, un convegno sui tema:
“DALL’ADOLESCENTE DIFFICILE ALL’ADULTO DEVIANTE:
RISCHIO DI DEVIANZA E REATI”

Relatori
Dott.ssa AZZURRA MANFREDI – Medico Chirurgo, Neuropsichiatra Infantile e Psicoterapeuta
Dott.ssa PIERA PUCCI – Psicologa e Psicoterapeuta

Moderatore
Avv. Valeria Palmegiani – Membro del Consiglio Direttivo della Camera Penale di Massa Carrara

Il convegno è gratuito per i soci della Camera Penale; ai non soci è richiesta una quota di Euro 5,00 a titolo di rimborso spese.

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata del sito dell’Ordine (in alto a destra della Home Page)

Gli Avvocati FUORI FORO possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.