13 Giugno 2014 – M. di Carrara – IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO
L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale di Massa Carrara organizza due incontri dal titolo:
IL PROCESSO CIVILE TELEMATICO
Profili teorici ed applicazioni pratiche
che si terranno il giorno 13 giugno 2014

1° incontro: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – 2° incontro: dalle ore 15.00 alle ore 18.00

presso la Sala Convegni dell’Autorità Portuale di Marina di Carrara-Viale Colombo n.6.
N.B.: I due incontri sono identici. Pertanto è OBBLIGATORIO prenotarsi per uno solo dei due incontri.

Saluti:

Avv. Lucia Francia – Vice Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale di Massa Carrara

Relatori:
Dott. Angelo Ciunci – Esperto software e sistemi informatici OA Sistemi
Dott. Gianluca Canessa – Responsabile software OA Sistemi

Crediti: n.3 crediti formativi

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata del sito dell’Ordine (in alto a destra della Home Page)

Gli Avvocati FUORI FORO possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.

LA SEGRETERIA PROVVEDERA’ AD INVIARE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE.