13 Marzo 2015 – M. di Carrara – Convegno Osservatorio Naz. Diritto di Famiglia

L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale di Massa Carrara, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara organizza il convegno dal titolo “ORDINI DI PROTEZIONE CONTRO GLI ABUSI FAMILIARI DI CUI AGLI ARTT. 342 bis e ter c.c.” che si terrà il giorno 13 Marzo 2015 alle ore 15,30 presso la Sala Convegni dell’Autorit� Portuale di Marina di Carrara – Viale Colombo n.6.

:
Saluti
Avv. Francesco Tartarelli – Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia Sezione Territoriale Massa Carrara

Introduce
Avv. Lucia Francia – Vice-Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia Sezione Territoriale Massa Carrara

Intervengono
Avv. Anna Maria Occasione
 – Avvocato del Foro di Genova – Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale Genova
Dott.ssa Debora Molli – Psicologa e Psicoterapeuta

Crediti Formativi: 3

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D’APPELLO DI GENOVA possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.