24 Novembre 2017 – Montignoso – IL RICORSO PER CASSAZIONE
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “IL RICORSO PER CASSAZIONE” che si terrà il giorno 24 Novembre 2017 dalle ore 15,30 presso la Sala Meeting dell’Hotel Eden di Montignoso – Loc. Cinquale – Viale A. Gramsci n.26.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Introduce e Modera
Avv. Giovanni Vaglio – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Interventi
Avv. Francesco Campione – Foro di Pisa – Dottore di ricerca in diritto dell’arbitrato interno e internazionale LUISS Guido Carli Roma – Docente a contratto di Elementi di diritto processuale civile Accademia Navale di Livorno
Avv. David Cerri – Foro di Pisa
Avv. Alberto Marchesi – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pisa

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO DELLA CORTE D’APPELLO DI GENOVA devono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.

Allegati: