25 Ottobre 2019 – M. di Massa – IL CUSTODE GIUDIZIARIO
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “IL CUSTODE GIUDIZIARIO – COMPITI, DOVERI E RESPONSABILITA'” che si terrà il giorno 25 Ottobre 2019 dalle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa – Via Ernesto Lombardo n.16.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Avv. NicolettaVariati – Consigliere Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara
.
Introduce e modera
Avv. Roberta Catapiani – Avvocato del Foro di Massa Carrara
.
Intervengono
Dott. Enrico Corucci – Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Lucca
Prof. Avv. Giuliano Scarselli – Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l’Università di Siena

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.

Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it