6 Dicembre 2019 – M. di Massa – Convegno in materia deontologica

L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “NON TUTTI SANNO CHE” – False convinzioni in tema di deontologia” che si terrà il giorno 6 Dicembre 2019 alle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa – Via Ernesto Lombardo n.16.

Programma:

Saluti
Avv. Giovanna Barsotti – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa CarraraModera
Avv. Fabio De Santis –
Foro di Massa Carrara – Segretario CDD LiguriaIntervengono
Avv. Giuseppe Pugliese – Foro di Imperia – Vice Presidente CDD Liguria
Avv. Nicola Scodnik –
Foro di Genova – Già Vice Presidente CDD Liguria

Crediti Formativi: 3 in materia deontologica
.
E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.

Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it

Allegati: