24 Gennaio 2020 – M. di Massa – La riassegnazione dei nomi a dominio internet
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “PROCEDURE DI RIASSEGNAZIONE DEI NOMI A DOMINIO INTERNET E CYBERSQUATTING” che si terrà il giorno 24 Gennaio 2020 alle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa – Via Ernesto Lombardo n.16.

Programma:

Saluti
Avv. Massimo Martinelli – Consigliere Ordine Avvocati Massa Carrara

Introduce
Avv. Giovanni Vaglio
– Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”Interviene
Avv. Prof. Enzo Fogliani
– Avvocato del Foro di Roma – Autore di pubblicazioni in materia di internet e nomi a dominio.

Crediti Formativi: 3
.
E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.

Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it

Allegati: