Modifica composizione Consiglio dell’Ordine – Comunicato del Presidente

Il Presidente ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa desiderano pubblicamente complimentarsi con la Collega Avv. Nicoletta Variati per la Sua nomina al prestigioso incarico di membro del Consiglio giudiziario di Genova, che Le permetterà così di fornire al massimo livello distrettuale il contributo della Sua talentuosa operatività, in funzione di rappresentante dell’intera categoria professionale apuana.

Nel ringraziare la Collega per l’opera svolta quale Segretario dell’Ordine degli Avvocati, comunichiamo di aver accolto le Sue dimissioni, formalizzandole nel corso della riunione del Consiglio, svoltasi in video collegamento, ieri 2 aprile 2020.

Ai sensi della normativa vigente, è stato quindi nominato Consigliere dell’Ordine il Collega Avv. Cesare Falconi, primo dei non eletti all’ultimo turno di votazioni per la carica ed al quale vanno gli auguri di buon lavoro.

Con l’occasione il Consiglio vuole altresì ringraziare il personale addetto alla Segreteria dell’Ordine ed intende rivolgere a tutti i Colleghi un pensiero di affettuosa, sincera solidarietà in questo difficile periodo di vita professionale, nella certezza che l’impegno comune sarà foriero di rinnovata fiducia nell’affrontare la quotidiana prova delle nostre capacità individuali.

Un cordiale saluto,

Massa-Carrara, 3 aprile 2020