Svolgimento Assemblea Straordinaria degli Iscritti del 23 Settembre 2021

Si informano i Preg.mi Colleghi interessati a partecipare all’Assemblea Straordinaria del prossimo 23 settembre che, all’ingresso, si renderà necessaria l’esibizione del green pass, non potendo fare diversamente per poter svolgere legittimamente l’incontro.
Massa, 14 settembre 2021

Giovanna Barsotti

A seguito di segnalazione di posizioni contrarie al rispetto della normativa in tema di green pass, si fa presente che l’Ordine, nel rispetto delle posizioni di tutti coloro che non hanno intenzione di esibire il proprio green pass, ma che hanno intenzione di partecipare all’assemblea, dà la possibilità di parteciparvi da remoto.
Al fine di garantire detto servizio e di organizzarlo nel migliore dei modi, si chiede a chi fosse interessato, di farlo presente inviando una pec all’indirizzo ord.massacarrara@cert.legalmail.it, indicando la propria email ordinaria ed il proprio numero di cellulare, entro le ore 10:00 del prossimo 20 settembre 2021.
Ringrazio tutti per la collaborazione e saluto cordialmente.
Massa, 15 settembre 2021
Giovanna Barsotti