21 Gennaio 2022 – Webinar “IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE E GLI ATTI A CONTENUTO PATRIMONIALE”
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il webinar dal titolo “IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE E GLI ATTI A CONTENUTO PATRIMONIALE” che si terrà il giorno 21 Gennaio 2022 dalle ore 15,30 su piattaforma Zoom.

Programma:

Saluti
Avv. Giovanna Barsotti – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Intervengono
Avv. Lorenzo Baronti – Avvocato del Foro di Pistoia
“Funzioni e ruolo del tutore del minore”
Avv. Luca Russo – Avvocato del Foro di Firenze
“Il curatore speciale del minore e gli atti a contenuto patrimoniale”
Avv. Giuseppina Abbate – Consigliera Ordine Avvocati di Firenze
“I compensi del curatore e dell’avvocato del minore e il patrocinio a spese dello Stato”

Crediti Formativi: 3

E’ necessaria la prenotazione mediante l’Accesso a Sfera.

Gli Avvocati fuori Distretto, possono prenotarsi tramite Sfera accedendo alla propria Area Riservata Sfera. Dopo l’accesso cliccare su “Scegli l’Ordine su cui operare” e dal menu a tendina scegliere “Massa Carrara”, poi cliccare su “Formazione”.
Il link sarà visibile nell’Area Riservata Sfera 5 minuti prima dell’orario di inizio previsto.

Gli Avvocati fuori Distretto che non usano Sfera, possono prenotarsi inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it. Il link per il collegamento verrà inviato via e-mail.