Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione di una sala multimediale e di spazi di co-working per avvocati

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara intende procedere all’indagine esplorativa finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione di una sala multimediale e di spazi di co-working per avvocati.

DESTINATARI
Il presente avviso è rivolto a operatori del settore che non si trovino in situazioni che comportano la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Per la presentazione delle manifestazioni di interesse occorre compilare l’apposita scheda scaricabile cliccando qui.

La scheda, debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta dall’interessato e corredata di tutti gli allegati indicati, dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 24 luglio 2022, mediante invio all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria@pec.ordineavvocatims.it

Alla scheda di manifestazione di interesse dovrà essere allegata la copia della visura camerale.

In caso di firma autografa del modulo, dovrà essere allegato anche il documento di identità.

Non sono ammesse forme di presentazione con modalità diverse da quelle descritte e specificate nel presente avviso.

Il Responsabile della procedura è il Presidente Avv. Giovanna Barsotti.

PER INFORMAZIONI
Ordine Avvocati Massa Carrara