11 Giugno 2010 – Carrara – Convegno AIGA

L’A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Massa Carrara “Federico Bernacca”, con il patrocinio del Comune di Carrara, organizza un incontro di studi sul tema “LA LEGGE 54/2006: LUCI ED OMBRE SULL’AFFIDO CONDIVISO QUATTRO ANNI DOPO L’ENTRATA IN VIGORE” che si terrà il giorno 11 GIUGNO 2010 dalle ore 15.30 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Carrara.

Il corso, dedicato agli avvocati e praticanti abilitati è aperto a tutti gli iscritti all’albo sino all’esaurimento dei 100 posti disponibili, 40 dei quali sono riservati ai soci Aiga sez. di Massa e Carrara Federico Bernacca ed è gratuito per i soci in regola con il pagamento della quota annuale, mentre avr� un costo di � 10,00 A TITOLO DI RIMBORSO SPESE PER I NON SOCI E DI € 5,00 PER I NON SOCI PRATICANTI.

LA QUOTA DOVRA’ ESSERE PAGATA IL GIORNO DEL CONVEGNO PRIMA DELLA REGISTRAZIONE

Relatori:
Dott. Carlo Vallini – Presidente del Tribunale di Massa
Avv. Maria Gigliola Montano – Foro di Livorno  Consigliere nazionale A.I.A.F.

E’ necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.
Gli Avvocati fuori Distretto possono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it