4 Luglio 2014 – M. di Carrara – Convegno Camera Penale
La Camera Penale di Massa Carrara “Carlo Nino Pennucci” organizza per il giorno 4 Luglio 2014, alle ore 15.30, presso la Sala Convegni dell’Autorità Portuale di Marina di Carrara-Viale Colombo n.6, il convegno sui tema:
“LEGGE 28 APRILE 2014 N.67:
MOLTE QUESTIONI, PRIME SOLUZIONI”

Relatori
Dott. FABRIZIO GAROFALO – Giudice presso il Tribunale di Massa
Dott. ALESSANDRO TRINCI – Giudice presso il Tribunale di Massa

Moderatrice
Avv. Ilaria Giannecchini – Avvocato del Foro di Firenze – Ricercatrice presso la Falcoltà di Giurisprudenza di Firenze

Il convegno è gratuito per i soci della Camera Penale; ai non soci è richiesta una quota di Euro 5,00 a titolo di rimborso spese.

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata del sito dell’Ordine (in alto a destra della Home Page)

Gli Avvocati FUORI FORO possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.