21 Settembre 2018 – M. di Carrara – PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO” che si terrà il giorno 21 Settembre 2018 dalle ore 15,30 presso la Sala Marmoteca del Centro Congressi Carrara Fiere di Marina di Carrara – Ingresso 2 da Viale G. Galinei.

ore 15.15: Registrazione partecipanti
ore 15.30: Inizio Convegno

Avv. Salvatore Gioè – Presidente Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Relatore
Avv. Giovanni Vaglio – Foro di Pisa – Direttore Fondazione Scuola Forense “Alto Tirreno”

Crediti formativi: 3 in materia obbligatoria

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera.

N.B.: N.15 POSTI RISERVATI AGLI AVVOCATI FUORI DISTRETTO. E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO formazione@ordineavvocatims.it. E’ POSSIBILE PARTECIPARE SOLO SE SI RICEVE LA MAIL DI CONFERMA DALLA SEGRETERIA.