17 Maggio 2019 – M. di Massa – LE MODALITA’ DI ASCOLTO DEL MINORE
L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale di Massa Carrara, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara organizza il convegno dal titolo “LE MODALITA’ DELL’ASCOLTO DEL MINORE NEL PROCEDIMENTO CIVILE E PENALE” che si terrà il giorno 17 Maggio 2019 alle ore 15,15 presso la Sala Convegni di Casa F.A.C.I. in Marina di Massa – Via Ernesto Lombardo n.16.

Programma:
Avv. Lucia Francia
 – Vice-Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione Territoriale Massa Carrara

Avv. Claudia Volpi
 – Foro di Massa Carrara

Dott. Enrico Canepa
 – Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Genova

Dott.ssa Alessandra Conforti – Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Massa

Dott.ssa Chiara Tonarelli – Psicologa

Crediti Formativi: 3
E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.

Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it