14 Giugno 2019 – Massa – LE MODIFICHE IN MATERIA DI LEGITTIMA DIFESA
L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con la Scuola Forense “Alto Tirreno”, organizza il convegno dal titolo “LE MODIFICHE IN MATERIA DI LEGITTIMA DIFESA” che si terrà il giorno 14 Giugno 2019 dalle ore 15,00 presso la Sala ex Presidenza di Palazzo Ducale (1° piano) – Piazza Aranci – Massa.

ore 14.30: Registrazione partecipanti
ore 15.00: Inizio Convegno

Indirizzi di saluto
Avv. Salvatore Gioè
– Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara

Modera
Avv. Daniele Caprara

Ne discutono
Sen. Avv. Andrea Ostellari
 – Presidente Commissione Giustizia del Senato
On. Franco Vazio – Vice Presidente Commissione Giustizia della Camera dei Deputati
Dott. Carlo Nocerino – Procuratore della Repubblica Vicario presso il Tribunale di Brescia
Prof. Avv. Stefano Putinati – Diritto Penale dell’Economia nell’Università di Parma, Avvocato in Milano

E’ necessaria la prenotazione mediante l’accesso all’Area Riservata Sfera, anche per gli Avvocati Fuori Distretto che utilizzano Sfera.

Per gli Avvocati i cui Ordini non utilizzano Sfera, la prenotazione deve essere effettuata inviando una mail a formazione@ordineavvocatims.it

Allegati: