Istruzioni per la richiesta di attivazione della P.E.C.
Ad ogni iscritto sono state assegnate le credenziali nel seguente formato:
User-ID: avvnomecognome@puntopec.it (es. avvmariorossi@puntopec.it)
Password: codice fiscale MAIUSCOLO (es. RSSMRA70E01L219P )
N.B.: i praticanti abilitati dovranno utilizzare le seguenti credenziali:
USER-ID: nomecognome@puntopec.it – Password: codice fiscale MAIUSCOLO
Per ottenere il servizio è necessario sottoscrivere il modulo di adesione, collegandosi al sito internet http://www.puntopec.it/, selezionando la voce di menu “Assistenza”, usando gli innanzi indicati identificativi, ed inviarlo a mezzo fax ad uno dei seguenti numeri: 011 5617676 – 011 2078547 – 011 4785035.
Entro pochi giorni dalla ricezione del fax la DCS Software e Servizi provvederà all’attivazione della casella P.E.C.
Qualora si verificassero problemi di accesso, Vi preghiamo di contattare il servizio clienti inviando una mail a supporto.servizi@irnerio.it oppure all’indirizzo dcs@irnerio.it.
Entro pochi giorni dalla ricezione del fax la DCS Software e Servizi provvederà all’attivazione della casella P.E.C.
e che ogni iscritto è libero di scegliere soggetti diversi ai quali affidarsi.
https://gestionemail.pec.aruba.it/
Accesso alla casella di posta certificata @cnfpec.it oppure @puntopec.it:
https://webmail.pec.aruba.it/
del servizio scaricando ed inviando via fax il modulo allegato.