5 Giugno 2009 – CARRARA – Gustavo Zagrebelsky “La legge e la sua giustizia”

La Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara,�organizza l’incontro “La legge e la sua giustizia” che si terrà presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Carrara in Via Roma n.1 il giorno 5 giugno 2009 alle ore 17,30.

Relatore:
Gustavo Zagrebelsky
gi� professore ordinario di Diritto Costituzionale nell’Università di Torino, giù giudice e presidente della Corte Costituzionale � attualmente docente di Giustizia Costituzionale nell�Universit� di Torino e nell�Universit� Suor Orsola Benincasa di Napoli.

La partecipazione al convegno � gratuita e comporta l’assegnazione di n.1 credito formativo.

Per la partecipazione al convegno è necessaria la prenotazione attraverso l’accesso a Riconosco.

Gli Avvocati fuori Distretto della Corte d’Appello di Genova possono prenotarsi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it