2-4 Luglio 2009 – M. di Massa – “Le Ultimissime Riforme Del Processo Civile”

L’Ordine degli Avvocati di Massa Carrara, in collaborazione con il Centro Interuniversitario di Studi e di Ricerche sulla Giustizia Civile “Giovanni Fabbrini”, organizza due incontri su “LE ULTIMISSIME RIFORME DEL PROCESSO CIVILE“, che si terranno nei giorni 2 e 4 luglio 2009 presso il Centro Congressi A.P.T. di Marina di Massa.

Gioved� 2 luglio – ore 15,30
�Riflessioni generali a margine dell�ultimissima riforma del processo civile�
Prof. Avv. Francesco Paolo Luiso
 – Professore ordinario presso l�Universit� di Pisa – Avvocato in Lucca
�Le novit� in tema di prova e la non contestazione�
Avv. Dino Buoncristiani
 – Ricercatore presso l�Universit� di Pisa – Avvocato in Pisa
�I provvedimenti sulle spese e in materia di attuazione degli obblighi infungibili�
Avv. Davide Amadei – Avvocato in Livorno

Sabato 4 luglio – ore 9,30
�La riforma in tema di giurisdizione e di competenza�

Prof. Mauro Bove – Professore ordinario presso l�Universit� di Perugia
�Il nuovo procedimento sommario�
Prof. Avv. Sergio Menchini – Professore ordinario presso l�Universit� di Pisa – Avvocato in Lucca

La partecipazione ad ogni singolo�incontro�comporta l’assegnazione di n.3 crediti formativi (totale n.6 crediti)

Per la partecipazione � necessaria la prenotazione attraverso Riconosco.

Gli Avvocati FUORI DISTRETTO della Corte d’Appello di Genova possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordineavvocatims.it indicando il Foro di appartenenza.

EVENTUALI DISDETTE DOVRANNO ESSERE TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE.

ATTENZIONE: SENZA PRENOTAZIONE NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA SALA DEL CONVEGNO.