CHIUSURA SEGRETERIA AGOSTO Stampa E-mail
Si comunica che la segreteria dell'Ordine
resterà chiusa dall'11 al 20 agosto compreso.

LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI MEDIAZIONE
E' SOSPESA DAL 9 AL 20 AGOSTO COMPRESO.

Tribunale di Massa - Circolari Giudice delle Esecuzioni Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato le seguenti circolari emesse dal Giudice delle Esecuzioni del Tribunale di Massa Dott.ssa Elisa Pinna in data 24/5/2021:
1. "Procedure esecutive aventi ad oggetto immobili realizzati in regime di ediliza residenziale pubblica convenzionata e agevolata"
2. "Indicazioni tecniche per gli esperti stimatori relativamente al deposito della perizia di stima e dei relativi allegati"

Commemorazione di Sant'Ivo dei Bretoni - Mercoledì 19 Maggio 2021 Stampa E-mail
Si comunica che il giorno 19 Maggio 2021, alle ore 18.30, presso la Cappella di Casa Faci in Marina di Massa - Via Ernesto Lombardo n.16 si terrà la commemorazione di Sant'Ivo dei Bretoni, Patrono degli Avvocati, dei Magistrati e dei Giuristi.
Tutti gli Avvocati, i Magistrati e i Praticanti nonché i Parenti dei Colleghi scomparsi sono invitati a partecipare.

Comunicazione chiusura segreteria Stampa E-mail
Si comunica che la segreteria dell'Ordine
resterà chiusa nei giorni 3 e 4 giugno 2021.

NELLE STESSE GIORNATE E' SOSPESA ANCHE
LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI MEDIAZIONE

Vademecum depositi telematici Corte Suprema di Cassazione Stampa E-mail
Pubblichiamo in allegato il "VADEMECUM PER I DEPOSITI TELEMATICI PRESSO LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE" predisposto dalla F.I.I.F. - Fondazione Italiana per l’Innovazione Forense presso il Consiglio Nazionale Forense.

Fondazione Scuola Forense "Alto Tirreno" - Corso Intensivo 2021 Stampa E-mail
La Fondazione Scuola Forense "Alto Tirreno" organizza il "CORSO INTENSIVO PER LA PREPARAZIONE DELL’ESAME" per l'anno 2021.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 marzo 2021. Le lezioni avranno inizio il 25 marzo 2021.
Per ulteriori informazioni scaricare il Bando in allegato.

Esame Avvocato Sessione 2020 - Modalità svolgimento prove Stampa E-mail
Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n.62 del 13 marzo 2021 è stato pubblicato il D.L. 13 marzo 2021, n.31 contenente "Misure urgenti in materia di svolgimento dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19".
Per maggiori informazioni cliccare qui.

UCPI - Delibera astensione dalle udienze 29, 30, 31 marzo 2021 Stampa E-mail
L'Unione delle Camere Penali Italiane ha proclamato l’astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale per i giorni 29, 30, 31 marzo 2021.
Per leggere il comunicato cliccare qui.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>