NEGOZIAZIONE ASSISTITA
Gestionale per il deposito degli accordi di negoziazione
Il Consiglio Nazionale Forense, di concerto e con il supporto tecnologico della FIIF, ha sviluppato la piattaforma unica nazionale per il deposito delle copie degli accordi di negoziazione assistita da avvocati, che permette, con una sola operazione, di eseguire il deposito presso il Consiglio dell’Ordine ai sensi dell’art. 6 del d.l. 132/2014 e la comunicazione ai fini statistici ex art. 11 del d.L. 132/2014.
Per l’accesso al gestionale è necessario utilizzare i consueti servizi di identità digitale (SPID, CIE e CNS); per il deposito è necessario compilare il modulo informativo per il monitoraggio dei dati e caricare in upload il file della negoziazione (ed in via temporanea, qualora distinto, il file del nullaosta o di autorizzazione del competente procuratore della Repubblica).
Il gestionale, inoltre, consente la consultazione dei dati delle proprie negoziazioni depositate nonché quelle degli accordi depositati dai Colleghi (co-difensori o difensori di controparte) presso uno dei Consigli dell’Ordine italiani.
Cliccare qui per accedere al Gestionale
Richiesta copia conforme accordo di negoziazione IN MATERIA DI FAMIGLIA
.